Linee guida

Che tipo di post si possono pubblicare su Yik Yak?

Yik Yak mette in contatto gli utenti e li aiuta a scoprire cosa succede nelle loro community locali e ciò che rende una community davvero speciale è il rispetto nei confronti delle altre persone. Consulta il nostro regolamento prima di pubblicare contenuti, noi li prendiamo molto sul serio!

NON devi pubblicare su Yik Yak contenuti che possono essere deleteri per il feed o la community. Ad esempio:

  1. EVITA atti di bullismo e non prendere nessuno di mira. Non diffamare, abusare, molestare, perseguitare e minacciare nessuno, ad esempio.
  2. NON pubblicare numeri di telefono, indirizzi, account di social media, informazioni personali identificabili o contenuti volgari, osceni o offensivi su altre persone.
  3. NON pubblicare contenuti ripetitivi e non fare spam.

Se i tuoi yak vengono ripetutamente segnalati, ti sospenderemo

Il regolamento si applica sia alle foto che agli yak testuali. Se un utente viola il nostro regolamento o le condizioni d'uso, potrebbe essere sospeso o addirittura espulso dalla app.

Come posso interagire con gli altri utenti nel mio feed locale?

Yik Yak è la tua community. Il tuo feed locale è come un'estensione del mondo reale e comprende tutte le persone meravigliose che hai intorno. In Intorno a Te, ad esempio, puoi incontrare e parlare con persone vicino a te, in base alla vicinanza geografica e ad altri criteri come interessi e attività condivisi. 

Gli Yakker hanno l'opportunità di scambiarsi scherzi e notizie, fare domande e rispondere con ottimi consigli. Possono assumere un ruolo attivo nella community mettendo Mi piace nei contenuti interessanti e Non mi piace in quelli inadatti alla Mandria. Se uno yak raggiunge –5 Non mi piace, viene automaticamente rimosso dal feed.

Se un utente non vuole più visualizzare gli yak o le risposte di un altro utente nel proprio feed, può decidere di nasconderlo. L'opzione è sempre disponibile quando si tocca l'icona della bandierina per segnalare uno yak.

Per altri suggerimenti, consigliamo di consultare la sezione Risorse.